Calciomercato in uscita / Il terzino destro ceduto a titolo definitivo alla squadra di Antonio Conte: al Torino 28 milioni più 2 di bonus
Ora è ufficiale: Davide Zappacosta è un calciatore del Chelsea. Il club inglese ha acquistato il terzino destro a titolo definitivo per 28 milioni di euro, più di 2 di bonus: una trattativa che si è sviluppata a sorpresa nel pomeriggio di oggi. L’ufficializzazione della cessione di Zappacosta è arrivata direttamente dal Torino attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Zappacosta. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare. Davide per la serietà, l’impegno e la dedizione che lo hanno sempre distinto in questi anni e a nome di tutto il Torino FC gli augura le migliori soddisfazioni nel proseguimento della sua carriera”.
30 mln per zappacosta, l’anno che trattieni il gallo per me va benissimo..onestamente credo fosse impossibile dire di no..per Cairo e per Zappa.. un giorno l’ho incrociato al Picchio con la fidanzata..mi è sembrato un bravissimo ragazzo.. tra l’altro pubblicamente mai una voce, mai una lamentela..e guardate che al toro… Leggi il resto »
Mamma mia non avrei mai pensato che Zappacosta fosse tanto buono e bravo. Ma allora è vero quello che diceva LOVI:andava in giro con l’aureola in testa.E a proposito delle plusvalenze non è vero niente di quello che dite! Io ho provato a farci la spesa ma nessun supermercato me… Leggi il resto »
auguri Zappa e grazie